Lo Studio

Lo Studio Dentistico Golini nasce a Grosseto nel 1928 con il Dr. Belisario Golini la cui strada fu proseguita con estrema professionalità, passione e dedizione dal figlio Dr. Enzo che ha esercitato fino al 2001 nel suo studio di Piazza Cosimini insieme alle figlie Roberta e Silvia.
Oggi sono loro, con ormai più di 20 anni di esperienza professionale, a portare avanti lo Studio avvalendosi di uno staff di validi collaboratori.

Ogni branca dell’odontoiatria è gestita in modo specialistico.

Roberta e Silvia Golini

protesi dentarie, protesi mobili, studio dentistico

La Dr. Roberta Golini si occupa di Conservativa, Endodonzia e Protesi, avendo completato la sua preparazione, dopo la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria conseguita a Siena nel 1986, con numerosi corsi specifici inerenti alle branche di sua competenza.

La Dr. Silvia Golini si occupa esclusivamente di Ortodonzia e Pedodonzia, avendo dopo la Laurea orientato la sua preparazione verso questa branca, con corsi in Italia e all’estero, un diploma Universitario triennale conseguito a Digione e la specializzazione in Ortognatodonzia a Roma, presso l’università Cattolica-Policlinico Gemelli di Roma, dove attualmente è prof. a contratto presso la medesima scuola di specializzazione.

 

Altri Collaboratori

prevenzione dentale, igiene orale, sbiancamenti dentali

Il Dr. Alessandro Crea si occupa di chirurgia orale, parodontologia e implantologia, branche verso le quali, dopo essersi laureato alla Cattolica di Roma, ha sviluppato la sua specifica preparazione con corsi in Italia ed all’estero. Attualmente, oltre a essere professore a contratto di Parodontologia presso la medesima Università, vanta al suo attivo numerose pubblicazioni su riviste specializzate, nonché varie relazioni a Congressi sia in Italia che all’estero.

Il Dr. Alessandro Giacinti, Laureato in Igiene Dentale presso l’Università Cattolica S. Cuore di Roma, si occupa di igiene orale e prevenzione.

La Signora Fatia Mucci si occupa, da oltre 25 anni, di assistenza alla poltrona e organizzazione interna, con estrema competenza e professionalità. È affiancata dalla Signora Ilaria Tanganelli che, dopo aver svolto un tirocinio annuale volto ad apprendere le nozioni Teorico-Pratiche necessarie, è entrata a far parte dello staff.

 

Share by: